SIRENE DI NOTTE: aggressioni, risse e intossicazioni etiliche

Da Iseo a Brescia, da Roncadelle a Corte Franca, questa notte soccorritori e Forze dell'ordine sono stati impegnati in parecchi interventi fra aggressioni e risse.

SIRENE DI NOTTE: aggressioni, risse e intossicazioni etiliche
Pubblicato:

Notte movimentata per i soccorritori, le cui sirene si sono accese per diversi eventi violenti in provincia e per alcuni incidenti.

Sabato sera alcolico

I malori a causa dell'alcool sono cominciati a Brescia alle 22.45 in via Fratelli Ugoni: I soccorritori sono intervenuti in codice giallo. Quindici minuti prima dell'una, invece, una 16enne a Metro si è sentita male nei pressi della ferrovia ed è stata portata in ospedale al Civile in codice verde. Sempre l'alcool la causa dei problemi accusati dalla ragazza.

Aggressioni e risse a gogo

Da Iseo a Brescia, da Roncadelle a Corte Franca, questa notte soccorritori e Forze dell'ordine sono stati impegnati in parecchi interventi fra aggressioni e risse. Il primo evento violento è avvenuto a mezzanotte a Iseo: sulla Sp11 sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Chiari e i volontari della Croce rossa di Palazzolo per un'aggressione. In ospedale in codice verde una 16enne.

All'1.15 a Brescia in via Sorbanella la Polizia di Stato e l'ambulanza hanno soccorso una 15enne e una 44enne, trasportate in Poliambulanza. Anche in questo caso si era arrivati alle mani. Pochi minuti prima delle 3 a Roncadelle, in via Vittorio Emanuele, i soccorsi e i militari di Brescia sono stati allertati per una rissa, dove erano coinvolte cinque persone. Qualche minuto dopo a Corte Franca, in via Provinciale, un 18enne è stato soccorso e portato in ospedale  a Chiari in codice verde al termine di un'aggressione.

A Brescia, alle 3.43, una 23enne e un 31enne in via Casotti sono stati portati al Pronto soccorso del Civile per gli accertamenti di rito a seguito di un evento violento. Sul posto anche la Polizia di Stato. Infine, sempre in città, alle 4.53 è scoppiata un'altra aggressione. Ad avere la peggio una o un 19enne (non è noto il sesso), portato/a in Poliambulanza in codice verde.

Incidenti stradali e malori sul lavoro

Due gli incidenti stradali che nella notte hanno impegnato i soccorritori e le Forze dell'ordine. Uno è avvenuto a Flero, in via Zerbino, alle 4.20. Coinvolti un 20enne e una 21enne: due auto si sono scontrate e i due ragazzi sono finiti in codice verde e giallo in Poliambulanza. L'altro scontro, sempre fra due auto, è avvenuto a Borgosatollo pochi minuti prima delle 5.30. I soccorritori e la Poliza Stradale sono intervenuti in via IV Novembre e un 65enne è stato portato in Poliambulanza.

Alle 6.58, infine, in un impianto lavorativo di Verolanuova, un 58enne si è sentito male ed è stato subito soccorso dai volontari dell'ambulanza. Le sue condizioni di salute si sono aggravate e l'uomo è stato portato in ospedale a Manerbio in codice rosso.

TORNA ALLA HOME PAGE

 

Seguici sui nostri canali