Sicurezza e prevenzione: questa mattina il corpo intercomunale della Polizia Locale di Cazzago e Rovato è sul territorio per una serie di controlli.

Al via i controlli

Non si ferma il lavoro degli agenti del corpo intercomunale di Cazzago e Rovato, che questa mattina, come da convezione, hanno unito le forze per dare vita ad una serie di controlli per la prevenzione e la sicurezza stradale sul territorio. L’operazione cogiunta è stata studiata dai due staff di comando e ha visto 4 pattuglie e 10 agenti in azione in via Padana Superiore.

Unire le forze

Uniti dalla convenzione, che nel corso del tempo è stata modificata per una maggiore funzionalità e in risposta alle esigente di Comuni e cittadini, i due corpi della Locale sono ora in completa sinergia. Lo staff di Comando si riunisce una volta a mese, mentre ogni tre a sedersi intorno al tavolo sono i comandanti Silvia Contrini e Massimo Cozzo, assieme ai rispettivi sindaci, Tiziano Belotti e Antonio Mossini, per studiare l’azione, coordinarsi e agire per la comunità e il territorio.

Leggi anche:  Furti sventati a Rovato dalla Polizia Locale

TORNA ALA HOME PAGE