Si ribalta con l'auto a Sirmione: coinvolti due bambini

L'incidente è avvenuto allo svincolo con Rovizza della sr11. Il traffico è rallentato in direzione Peschiera.

Si ribalta con l'auto a Sirmione: coinvolti due bambini
Pubblicato:
Aggiornato:

Si ribalta con l'auto a Sirmione: coinvolti due bambini, una 11enne è stata portata al Pederzoli di Peschiera. Altri quattro sono rimasti feriti nello schianto.

Traffico rallentato direzione Peschiera

L'incidente è avvenuto allo svincolo con Rovizza della sr11. Il traffico è rallentato in direzione Peschiera e sul posto sono intervenuti anche i carabinieri. Un'auto ha invaso la corsia opposta e si è scontrata contro un'altra auto finendo contro il guard rail e portando via tutta la portiera al veicolo in marcia in senso contrario. Coinvolte in totale sei persone, di cui due bambini. La 11enne è stata portata in codice giallo al Pederzoli di Peschiera. Fortunatamente le sue condizioni non sono gravi e nessuno è in pericolo di vita.

Aggiornamento delle 15.30

Ad aver riportato lesioni gravi non è stato l'autista del veicolo che si è ribaltato sulla sr11, ma una bambina di 11 anni che si trovava nell'abitacolo. Sul posto anche la Polstrada per ricostruire la dinamica dell'incidente. La missione dei soccorritori è ancora in corso.

Si ribalta con l'auto a Sirmione: è grave

Un'auto ha perso il controllo ed è finita ribaltata sulla sr11. L'incidente è avvenuto a Sirmione alle 15 circa e la chiamata ai soccorsi è arrivata in codice rosso. Sul posto si stanno precipiatando due ambulanze per soccorrere una persona, della quale per il momento non si conoscono le generalità. Dalla chiamata al 112 le sue condizioni risultano essere gravi.

Seguono aggiornamenti. Si tratta del secondo ribaltamento della giornata (il primo è avvenuto stamattina a Capriolo) e sicuramente le strade bagnate non aiutano.

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali