Si masturbava al Parco arrestato 42enne dai carabinieri

L'uomo si è masturbato davanti a cinque donne, di cui due minorenni

Si masturbava  al Parco arrestato 42enne dai carabinieri
Pubblicato:

Si masturbava al Parco Tarello di Brescia: arrestato dai carabinieri un quarantaduenne residente in città.

Atti osceni

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Brescia hanno tratto in arresto giovedì sera  un quarantaduenne bresciano, già noto alle Forze dell'ordine per i reati di atti osceni e violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale. L’uomo è stato sorpreso a masturbarsi all’interno del Parco Tarello alla presenza di 5 donne, di cui due minorenni. Come hanno raccontato le vittime, l’uomo si è avvicinato  al gruppo con una mano dentro i pantaloni. Una di loro, insospettita, lo ha tenuto d’occhio e ha visto che, avvicinatosi ulteriormente, il soggetto si è abbassato i pantaloni e aveva cominciato a masturbarsi. Per fortuna la donna ha allontanato le due minori presenti e ha subito richiesto
l’intervento di Carabinieri, giunti in pochissimo tempo. L’uomo alla vista dei militari, dopo aver chiuso i pantaloni, ha cercato di allontanarsi frettolosamente dal luogo.

L'arresto

All’intimazione dei Carabinieri di fermarsi, il 42enne ha iniziato a correre e, una volta raggiunto, è andato in
escandescenza, urlando e non esitando a colpire gli operanti. Bloccato con non poche difficoltà, è stato subito accompagnato in caserma e tratto in arresto per i reati di atti osceni e violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Dopo aver passato la notte in camera di sicurezza, l’uomo è stato giudicato stamane mediante rito direttissimo, nel corso del quale l’arresto è stato convalidato e sono stati disposti gli arresti domiciliari.

Seguici sui nostri canali