Si avvicina alla ex e viene fermato, non contento evade e viene arrestato

Nei guai un 58enne di Esine già noto alle Forze dell'ordine.

Si avvicina alla ex e viene fermato, non contento evade e viene arrestato
Pubblicato:

Si avvicina alla ex e viene fermato, non contento evade e viene arrestato. Nei guai un 58enne di Esine già noto alle Forze dell'ordine.

Si avvicina alla ex e viene fermato

I Carabinieri della Stazione di Esine, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione degli arresti domiciliari nei confronti di un noto pregiudicato 58enne del posto. Già a fine 2018 era stato destinatario della misura della custodia cautelare in carcere a seguito della denuncia presentata nei suoi confronti dalla ex compagna e convivente. La donna era stata picchiata e minacciata in diverse occasioni e molto spesso per futili motivi. I militari, intervenuti più volte presso la loro abitazione, avevano proceduto per il reato di maltrattamenti in famiglia. Dopo alcuni mesi trascorsi a Canton Mombello, il pregiudicato era tornato in libertà e nei suoi confronti era stato disposto il divieto di avvicinamento alla ex e ai luoghi da lei frequentati. Una decina di giorni fa il 58enne, in evidente stato di ubriachezza, si era presentato di notte a casa della ex compagna e aveva iniziato a ingiuriarla e a minacciarla. I Carabinieri di Esine che erano intervenuti sul posto, hanno notiziato l’Autorità Giudiziaria che ha aggravato il provvedimento e ha disposto gli arresti domiciliari.

Dopo poche ore dalla notifica dell’ordinanza che gli imponeva di rimanere in casa e non allontanarsi senza la preventiva autorizzazione del Giudice, il 58enne è evaso ed è stato fermato mentre girava a piedi per le vie del centro di Esine. E’ stato tratto in arresto per evasione. Sottoposto a rito direttissimo il Giudice ha convalidato l’arresto e disposto gli arresti domiciliari.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali