Serena notte per i soccorsi in provincia SIRENE DI NOTTE

Serena notte per i soccorsi in provincia SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

E' stata una serena notte quella da poco conclusa a Brescia e provincia. Prima che sorgesse il sole i soccorsi non si sono attivati per situazioni particolarmente gravi. Si evidenziano comunque tanti casi di intossicazione etilica e alcuni malori preoccupanti.

Serena notte per i soccorsi in provincia SIRENE DI NOTTE

Il primo grave malore si è verificato a Pisogne, dove una signora di 76 anni è venuta a mancare nella notte, poco dopo le 21. La donna si è sentita male al civico 6 di via Silini. Un'altro malore in codice rosso è stato poi segnalato in centro a Brescia, in piazza Vittoria. Protagonista sempre una donna di 43 anni trasportata successivamente in codice verde all'ospedale Città di Brescia.

A Manerbio invece, alle 22.36, un giovane di 17 anni è vittima di un'intossicazione etilica. Il giovane, che al momento si trovava in piazza Giovanni Falcone, è stato trasportato un'ora dopo al nosocomio cittadino in codice verde. Di poco più grande la ragazza di 22 anni che a Ghedi era nella situazione. Leggermente meno grave, non è stato necessario il suo trasporto in ospedale.

Poco dopo le 23 altro malore a Urago D'Oglio, al civico 47 di via Roma. La donna di 57 anni è stata trasportata dai soccorsi all'ospedale di Chiari prima in codice giallo, poi verde.

Poco dopo le 3 di notte, infine, altra intossicazione etilica grave a Offlaga. L'uomo di 29 anni si trovava in piazza Due Martiri ed è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Manerbio.

Seguici sui nostri canali