Serata movimentata per i soccorsi. E’ stata una notte al suono di ambulanze.

Serata movimentata per i soccorsi

Aggressioni, malori, incidenti. Stanotte ce n’è sono state di tutti i colori. Alle 20.11, in Città, un 19enne è stato coinvolto nello scontro tra un auto e una moto. Soccorso dalla Croce Bianca, l’uomo è stato portato all’ospedale S. Anna in codice verde. Un po’ più critiche le condizioni di un 43enne di Casto che, alle 20.17, ha subito un infortunio in un impianto lavorativo: sul posto l’Asst del Garda. i carabinieri di Brescia e i volontari di Vestone, che hanno portato il ferito a Gavardo.

Incidenti e aggressioni

Una 24enne e un uomo di 46 anni sono rimasti coinvolti in un incidente con le loro auto. Sul posto la Stradale e i volontari di Pontoglio, che hanno portato uno dei due a Chiari per accertamenti. Infine a Brescia, alle 22.35, una 23enne è stata soccorsa dai paramedici bresciani, dai carabinieri e anche dalla Polizia di Stato per un evento violento classificato come aggressione. E’ il secondo il due giorni. Fortunatamente la donna sta ben: è stata portata al civile in codice verde.

Leggi anche:  Incendio sul Garda, elicotteri e Canadair a Tremosine VIDEOGALLERY

Caso particolare

Un caso particolare, infine, quello avvenuto a mezzanotte a Desenzano. Un uomo, un 39enne, è stato soccorso dalla Croce Rossa di Ciliverghe per intossicazione con sostanze pericolose. Per fortunata nulla di grave. Il coinvolto infatti non è stato trasportato.