Serata di corse per i soccorsi SIRENE DI NOTTE

I paramedici sono intervenuti anche per il morso di un animale.

Serata di corse per i soccorsi SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Serata di corse per i soccorsi, impegnati su incidenti ed emergenze su tutta la provincia.

Serata di corse per i soccorsi

Non un attimo di riposo per i soccorritori bresciani, che per tutta la notte sono intervenuti su casi di vario genere ed entità.

Emergenza a Edolo, dove alle 20.52 un uomo di 49 anni si è sentito male. Immediato l'intervento dell'ambulanza dell'ospedale locale, allertata dal codice rosso. Anche al momento del ricovero, le condizioni del 49enne sono rimaste serie. Alle 23.48, invece, a Pontevico un auto si è scontrata con un ostacolo. Nulla di grave per il 26enne alla guida, soccorso dalla Croce Verde di Quinzano e portato a Manerbio in codice verde. Sul posto anche la stradale.

Grande spavento anche ad Erbusco e Verolanuova. In Franciacorta, alle 3.12, i soccorritori di Rovato sono intervenuti su un grave malore che ha colpito un ragazzo di 19 anni: fortunatamente il codice rosso è sfumato in verde e l'interessato è stato portato a Chiari. Nella bassa, invece, un'auto  è finita fuori strada: a bordo una 22enne e tre 25enni. Sul posto i volontari locali e quelli di Quinzano, oltre all'Aat di Brescia. I coinvolti sono stati portati in Poliambulanza e all'ospedale di Manerbio, fortunatamente in codice giallo o verde. Sul posto anche la Stradale e i Vigili del Fuoco di Brescia.

Morso un 45enne

Anche un caso curioso. Alle 20.50 a Brescia, un uomo di 45 anni è stato soccorso a seguito di un morso di animale. Nulla di grave però: la vittima ha ricevuto le prime cure dai soccoritori di Brescia, ma non c'è stato bisogno di trasportarla in ospedale.

Seguici sui nostri canali