Sequestrata cava trasformata in parcheggio abusivo a Ghedi

Gli inquirenti si sono mossi in seguito a segnalazioni, hanno quindi scoperto che la cava di 413mila metri quadrati mancava dell'autorizzazione che l'avrebbe trasformata in parcheggio.

Sequestrata cava trasformata in parcheggio abusivo a Ghedi
Pubblicato:
Aggiornato:

Sequestrata cava trasformata in parcheggio abusivo con autolavaggio, all'interno della Ateg42 tra l'aeroporto militare di Ghedi e quello civile di Montichiari.

I sigilli

I sigilli posti dalla Procura della Repubblica sono scattati nella giornta di lunedì su ordine del sostituto procuratore Ambrogio Cassiani. Insieme al gruppo reati ambientali è intervenuto anche il personale della Polizia provinciale diretto dal commissario Fabio Peluso.

I reati

Gli inquirenti si sono mossi in seguito a segnalazioni, hanno quindi scoperto che la cava di 413mila metri quadrati mancava dell'autorizzazione che l'avrebbe trasformata in parcheggio. Nonostante questo la società mantovana affittuaria l'aveva riempita con 4mila automobili. Alle violazioni ambientali si sono aggiunte anche quelle urbanistiche: nell'area sono "spuntati" anche due capannoni, conteiner e un autolavaggio.

Seguici sui nostri canali