Grave scontro fra due auto tra Travagliato e Torbole, identificati i due morti

Vittime Daniele Sangalli di Capriano del Colle e Anna Decca, di Orzivecchi. Ferite non gravi per le altre due persone coinvolte.

Grave scontro fra due auto tra Travagliato e Torbole, identificati i due morti
Pubblicato:
Aggiornato:

Grave scontro fra due auto tra Travagliato e Torbole. L'allarme è partito in codice rosso, le persone coinvolte sono quattro e due sono decedute.

Aggiornamento, domenica mattina

Si sono scontrate un'Alfa Romeo 147, guidata da Daniele Sangalli del '78, nato a Bergamo e residente a Capriano del Colle. Daniele guidava da Lograto verso Torbole sulla provinciale 237 al km 1+800 ha perso il controllo, invaso la corsia opposta e colpito un'altra auto che stava arrivando.

E' deceduto. L'altra macchina è una Lexus, guidata da una famiglia. E' morta la donna a bordo, Anna Decca, del '56. Il figlio di 28 anni e il marito sono stati trasportati con ferite non gravi al Civile di Brescia. Originaria di Barbariga, ma viveva con la famiglia a Orzivecchi.

Le salme e i feriti sono tutti al Civile.

Aggiornamento delle 23.08

L'aggiornamento di Areu delle 23.08 parla di due persone decedute su quattro feriti nello scontro avvenuto alle 21.57. Si tratta di un uomo e una donna, ma non si conosce ancora la loro età. La missione dei soccorsi è ancora in corso. Gli altri due feriti sono un ragazzo di 28 anni e un uomo di 55 anni.

Aggiornamento delle 23.00

Le persone coinvolte sono quattro, fra cui un ragazzo di 28 anni, un altro uomo e una donna. Del restante ferito non si conoscono le generalità per ora. I soccorritori sono sul posto e stanno portando i feriti in ospedale, due in codice giallo e uno in codice rosso, mentre la donna è deceduta.

Scontro fra due auto tra Travagliato e Torbole

Sulla strada che collega via Brescia e via Gorizia sono in arrivo quattro ambulanze. Le due automobili si sono scontrate poco prima delle 22 ed è scattato il codice rosso. Per ora si sa solo che sono coinvolte tre persone di cui un uomo.

Nella Bassa sta diluviando ancora e si stanno verificando diversi incidenti a causa delle strade allagate.

I soccorsi

Allertati i volontari della Croce azzurra di Travagliato, i soccorritori di Roncadelle, la Croce verde di Ospitaletto, un'ambulanza e un'auto medica da Brescia. La missione dei soccorritori è ancora in corso alle 22.40 in codice rosso.

Allertati anche i Vigili del fuoco di Brescia e la Polizia stradale.

Seguici sui nostri canali