Scontro fra due auto a Lonato: codice rosso sulla statale del Benaco. Coinvolte tre persone. Elisoccorso ripartito in codice giallo. Nessuno ha riportato ferite gravi.

Aggiornamento delle 11.40

L’elisoccorso è atterrato sul tetto del centro commerciale Leone ed è appena ripartito in codice giallo. Due delle tre ambulanze presenti sono dirette in ospedale in codice giallo, mentre l’altra in codice verde. Oltre al 79enne è rimasta ferita una 80enne. Con loro anche un altro uomo di cui ancora non si conoscono le generalità.

La sp83 è ancora chiusa per una ventina di metri in entrambe le direzioni, ma il traffico viene sviato grazie a una via laterale, proprio quella da cui usciva l’auto che è stata colpita in pieno dall’altro veicolo in transito sulla provinciale. La Stradale è al lavoro per i rilievi e ricostruire la dinamica dell’incidente.

 

Aggiornamento delle 11.13

Il tratto interessato dall’incidente è quello che dalla rotonda del King va verso Castiglione. La statale è stata momentaneamente chiusa per un centinaio di metri, in modo da permettere ai soccorritori e ai Vigili del fuoco di fare il loro lavoro. la prima ambulanza è partita verso l’ospedale. Al momento si sa solo che uno dei coinvolti è un uomo di 79 anni.

Leggi anche:  Incidente a Orzinuovi, tre mezzi dei soccorsi sul posto

Non ci sono code.

Scontro fra due auto a Lonato: codice rosso

La chiamata ai soccorsi è avvenuta alle 10.28 e immediatamente è scattato il codice rosso sulla statale del Benaco. Per ora si sa solo che due auto si sono scontrate poco prima della rotonda che poi porta al Leone e sembra siano coinvolte tre persone di cui ancora non sono note le generalità.

Sul posto si stanno precipitando due ambulanze per soccorrere i feriti, la Polstrada di Brescia e i Vigili del fuoco. Partito anche l’elisoccorso. Seguono aggiornamenti.

TORNA ALLA HOME PAGE