Scontro fra auto e moto: ambulanze a Coccaglio

Sul posto si stanno precipitando due ambulanze da Rovato e Bornato per medicare le due persone coinvolte.

Scontro fra auto e moto: ambulanze a Coccaglio
Pubblicato:
Aggiornato:

Scontro fra auto e moto: ambulanze a Coccaglio. L'incidente è avvenuto in via Palazzolo, sul posto soccorritori e Polizia Locale.

Aggiornamento: coinvolte tre persone, ma non sono gravi

Nell'incidente sono state coinvolte non due, bensì tre persone, una donna di 44 anni, un uomo della stessa età e una terza persona. L'intervento dei soccorritori si è trasformato in codice verde, quindi le consizioni dei feriti non sarebbero gravi per fortuna. La dinamica al momento è ancora al vaglio degli agenti.

Scontro fra auto e moto: ambulanze a Coccaglio

Una macchina e una moto hanno impattato in via Palazzolo, a Coccaglio. La via si immette sulla provinciale 573 e, dal centro, porta all'esterno del paese in direzione di Cologne. L'incidente è avvenuto poco fa, alle 9.20 circa, ed è scattato il codice giallo. Sul posto si stanno precipitando due ambulanze da Rovato e Bornato per medicare le due persone coinvolte, di cui ancora non sono note le generalità, ma che non sembrano gravi. Presenti anche gli agenti del Corpo intercomunale di Polizia Locale del Montorfano per i rilievi e per ricostruire la dinamica dello schianto.

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali