Scontro tra due auto all'incrocio delle "Zilie" di Calvisano

I due automobilisti, un 18enne neopatentato, e una 29enne sono stati estratti dalle lamiere dai soccorritori della Croce Rossa di Calvisano.

Scontro tra due auto all'incrocio delle "Zilie" di Calvisano
Pubblicato:
Aggiornato:

Scontro tra due auto all'incrocio delle "Zilie" di Calvisano, dopo che lo stesso incrocio poco tempo fa era stato teatro di un evento simile.

L'incidente

All'incrocio di via Zilie una delle due auto coinvolte nell'incidente non avrebbe rispettato lo Stop e avrebbe impattato sulla seconda auto che, avendo il verde del semaforo, stava proseguendo lungo la Sp37. L'urto ha sbalzato la secondo auto contro la pizzeria Meridiana. Secondo quanto riferito dai residenti il semaforo in questione sarebbe, in alcuni casi, malfunzionante. Scontro tra due auto

I soccorsi

I due automobilisti, un 18enne neopatentato, e una 29enne sono stati estratti dalle lamiere dai soccorritori della Croce Rossa di Calvisano. Inizialmente la situazione aveva richiesto l'intervento di una squadra dei Vigili del fuoco di Brescia, le loro condizioni sembravano molto gravi. Anche una terza persona sarebbe rimasta  coinvolta. Dopo l'intervento dei paramedici l'allarme si è ridimensionato e i due sono stati trasportati uno in codice verde all'ospedale di Montichiari e l'altro in codice giallo. Sul posto anche la Polizia Stradale di Brescia che si è occupata dei rilievi e della regolazione del traffico in senso alternato.

Seguici sui nostri canali