Scontro a Cazzago San Martino, dove un trattore si è ribaltato a bordo strada dopo aver impattato con un’automobile: nessuno, per fortuna, è rimasto ferito.

Ruote all’aria

Attimi di spavento in via Reverberi, il località Barco, dove un auto e un mezzo agricolo sono rimasti coinvolti in un incidente. Secondo le prime ricostruzioni, sembra che entrambi viaggiassero in direzione Cazzago: il conducente della Ford, a un certo punto, ha tentato di sorpassare un’altra auto e il trattore che viaggiano davanti a se, ma non ha notato che quest’ultimo proprio in quel momento stava svoltando a sinistra. L’impatto è stato inevitabile: nel tentativo di schivare il mezzo, il conducente del trattore ha sterzato ribaltandosi a bordo strada.

Nessun ferito

L’incidente, per fortuna, non ha avuto gravi conseguenze. Ne l’autista della Ford, ne quello del mezzo agricolo, entrambi illesi, hanno auto necessità di un’ambulanza. Sul posto in un primo momento sono giunti i Carabinieri di Cazzago, seguiti poi da una pattuglia della Polizia Locale. Nessun rilievo, tutto si è chiuso con una costatazione amichevole.

Leggi anche:  Sorvegliato speciale non è in casa al controllo: arrestato

TORNA ALLA HOME PAGE