Scomparso Stefano Marini tre squadre al lavoro per cercarlo

Sul campo i carabinieri di Calvisano, a cui la madre si è rivolta domenica, quelli di Isorella e una squadra di Desenzano.

Scomparso Stefano Marini tre squadre al lavoro per cercarlo
Pubblicato:
Aggiornato:

Scomparso Stefano Marini tre squadre al lavoro per cercarlo. Sul campo i carabinieri di Calvisano, a cui la madre si è rivolta domenica, quelli di Isorella e una squadra di Desenzano.

Le ricerche

I carabinieri stanno perlustrando il territorio, partendo da Calvisano, paese dove il giovane risiedeva e da cui dovrebbe essere partito sabato pomeriggio. Dopo i primi approfondimenti la pista seguita è quella dell'allontanamento volontario. Domenica la mamma si è rivolta al comando carabinieri di Calvisano per denunciare la scomparsa.

La scomparsa

A parlare è Germana Nascimbeni, la mamma del giovane: “E’ scomparso da Calvisano sabato pomeriggio con una Lancia Delta, pantaloni e felpa verde militare. Aveva con sè documenti e telefono ma risulta spento”.

L’appello

Il giovane vive a Calvisano, ma è originario di Leno dove ha molti amici, e lavora a Castiglione delle Stiviere. Diversi gli appelli condivisi anche dalla mamma del giovane, Germana Nascimbeni su Facebook: “Si chiama Stefano Marini è scomparso da sabato pomeriggio lo stiamo cercando ovunque se qualcuno lo vedesse chiamare i carabinieri o questo numero: 3290438599”.

Seguici sui nostri canali