Scomparso da Corte Franca. Da ieri, martedì, si cerca Pierangelo Facchetti.

Il 62enne si è allontanto alle 7.30 di ieri, martedì, a bordo della sua Peugeot grigia targataDT 737 VV e da allora non si hanno sue notizie. Pensionato, stava andando al bar per fare la solita colazione, ma non è mai arrivato. I familiari si sono subito allarmati perché Facchetti è un uomo molto abitudinario e tranquillo che raramente si sposta da Corte Franca.

AGGIORNAMENTO: Recuperata dalle Torbiere la salma del 62enne scomparso

Aggiornamento delle 13.30 – Le ricerche

Le ricerche sono inziate ieri sera, martedì, verso le 22 dopo il via libera della Prefettura, ma già dalle ore precedenti alcuni suoi amici lo stavano cercando per le vie di Corte Franca.

Le ricerche sono proseguite fino oltre la mezzanotte e mezza e stanno ripredendo in queste ore con i volontari della Protezione Civile di Corte Franca coordinati da Prefettura, Comissario, Carabinieri e Polizia Locale. Per ora sono state battute le zone al confine con Provaglio, Clusane e Adro oltre che tutto il paese. I volontari hanno cercato, o cercheranno in queste ore, anche nelle vicinanze delle Torbiere e sul Monte Alto, nonostante le difficoltà metereologiche.

Leggi anche:  Traffico internazionale di droga, 15 arresti nella Bassa VIDEO FOTO

Per ora non è stata trovata l’auto né ci sono tracce di Facchetti.

Scomparso da Corte Franca: da ieri si cerca Facchetti

Non si hanno sue notizie da ieri mattina alle 7.30, quando si è allontanto da casa, a Colombaro di Corte Franca, a bordo della sua Peugeot 207 SW color grigio canna di fucile. Stava andando al bar per fare colazione, ma non ci è mai arrivato.

Pierangelo Facchetti non è più rientrato e per i familiari, che già ieri mattina hanno denunciato la scomparsa ai carabinieri della stazione di Adro, sono ore di apprensione.

L’identikit: chi l’avesse visto chiami i carabinieri

Quando è uscito di casa era vestito di grigio con una giacca a vento, un maglione blu girocollo e pantaloni grigi. Aveva scarpe sportive beige e portava con sé i documenti. Facchetti, pensionato, è una persona molto tranquilla e non è solito allontanarsi dal paese.

Si prega chiunque l’abbia visto o abbia visto la sua auto, targata DT 737 VV, di contattare i carabinieri di Adro (030.7356633) o della compagnia di Chiari (030.7013500).

AGGIORNAMENTO: Recuperata dalle Torbiere la salma del 62enne scomparso