Scomparso da casa grafico del Mantovano: cosa è successo a Davide Ploia?

Anche il celebre programma Rai Chi l'ha Visto è sulle tracce del grafico di Pegognaga padre di due figli scomparso da casa.

Scomparso da casa grafico del Mantovano: cosa è successo a Davide Ploia?
Pubblicato:
Aggiornato:

Scomparso da casa Davide Ploia: grafico e padre di famiglia di Pegognaga.

Scomparso da casa

E’ alto 175, ha gi occhi castani e i capelli neri. Al momento della scomparsa indossava un giubbotto scuro fino al ginocchio, maglione scuro, camicia azzurro chiaro, pantaloni jeans, scarpe a quadretti grigio chiaro e scuro, e uno zaino porta pc a spalla in tessuto lucido di colore blu. Davide è scomparso da Pegognaga il 6 dicembre 2018.

LEGGI ANCHE: Morte tragica in un impianto lavorativo: muore 36enne

Padre di famiglia

Davide Ploia, 48 anni, grafico. Vive con la moglie e i loro due bambini a Pegognaga, in provincia di Mantova. Oltre alla famiglia e al lavoro, Davide è molto impegnato con la squadra di calcio locale, di cui è da poco diventato presidente. Davide è infatti molto apprezzato per la sua volontà di far crescere i ragazzi all’insegna della salute e dello spirito di squadra. Questi impegni, tuttavia, potrebbero averlo stressato negli ultimi tempi. Si è allontanato con la sua auto, una Skoda station wagon modello Ottavia di colore grigio chiaro metallizzato targata FB 652 BA, il cui passaggio è stato rilevato dalle telecamere di un varco alle 00:37 di venerdì 7 dicembre sulla strada statale Pedemontana-Mamiano in direzione Potremoli.

LEGGI ANCHE: Si accende una sigaretta e la casa esplode 

 

Seguici sui nostri canali