Schianto tra polizia e fuggitivi durante inseguimento: feriti due agenti della stradale di Chiari. E’ successo questa notte tra Soncino e Torre Pallavicina.

Schianto tra polizia e fuggitivi durante inseguimento

Un boato nella notte. Uno schianto avvenuto nei pressi di Soncino e Cremona. Ma non un incidente qualsiasi, bensì la tragedia che ha dato termine a un folle inseguimento. Nello scontro con i malviventi in fuga sono infatti rimasti feriti due agenti della Polizia stradale di Chiari.

La vicenda

E’ successo durante la notte. La pattuglia, da diversi chilometri, stava inseguendo un auto con a bordo almeno due persone, due malviventi. Dopo aver passato centri abitati a folle velocità l’auto dei fuggitivi e la pattuglia della stradale si sono scontrate violentemente. L’incidente è avvenuto fra Torre Pallavicina e Soncino al confine fra le provincie di Bergamo e Cremona. Le due auto sono finite fuori strada. Ad avere la peggio i due agenti della Polizia stradale di Chiari. Estratti dai  Vigili del fuoco di Orzinuovi, gli agenti sono stati affidati alle cure del 118 che li ha trasportati all’ospedale di Chiari. Fuggiti i due malviventi che invece hanno fatto perdere le tracce nei campi.

TORNA ALLA HOME PAGE