Schianto sulla Statale, il piccolo è ancora grave

La donna a bordo della 500 avrebbe quindi sterzato a destra per evitare il tamponamento finendo però per speronare lievemente la Ford Mondeo intenta a svoltare

Schianto sulla Statale, il piccolo è ancora grave
Pubblicato:

Schianto sulla Statale. E’ ancora in terapia intensiva il piccolo di 2 anni e 6 mesi rimasto vittima dell’incidente di mercoledì a Ponte San Marco. La prognosi è tutt’ora riservata e il quadro clinico, grave, è destinato a rimanere tale almeno per le prossime 72 ore.

L'incidente

La dinamica è ancora al vaglio degli agenti della polizia stradale ma la donna potrebbe non aver visto in tempo la freccia dell'automobilista che la precedeva, un sessantenne originario di Desenzano che era a bordo della Ford Mondeo, in attesa di svoltare a sinistra, per immettersi in un parcheggio privato.
La donna a bordo della 500 avrebbe quindi sterzato a destra per evitare il tamponamento finendo però per speronare lievemente la Ford Mondeo intenta a svoltare.

Ore di apprensione per il piccolo

Ancora gravi le condizioni del piccolo che era stato immediatamente soccorso dalla madre stessa, Cristina Boschetto, una 33enne infermiera dell’Ospedale di Desenzano del Garda e residente a Montichiari, che era a bordo della sua 500L proveniente da Mazzano e diretta presumibilmente verso il centro di Ponte San Marco per raggiungere i paesi attraversati dalla Statale. Superata la rotonda a bordo della 500, il rumore consueto del traffico di metà pomeriggio era stato interrotto da uno spaventoso boato.

Il servizio completosu Montinchiariweek in edicola da venerdì 18 gennaio

Torna alla Home

Seguici sui nostri canali