Sbanda e finisce contro i banchi del fruttivendolo a Clusane

Il 22enne in sella alla moto è stato portato in codice verde al nosocomio di Iseo.

Sbanda e finisce contro i banchi del fruttivendolo a Clusane
Pubblicato:
Aggiornato:

Sbanda con la moto e finisce contro i banchi del fruttivendolo a Clusane. L'incidente è avvenuto alle 10.19 in via Risorgimento, proprio di fronte ai campeggi.

Aggiornamento: 22enne in ospedale

Il 22enne in sella alla moto è stato portato in codice verde al nosocomio di Iseo. Non ha riportato lesioni gravi, ma scontrandosi con le cassette in legno, i banchi e le angurie dell'ambulante che con il suo camion posteggia nella piazzola di fronte ai camping per vendere la frutta ha preso una botta non da poco. Stando alle prime ricostruzioni, sembrerebbe che il centauro abbia fatto tutto da solo. Fortunatamente non si è scontrato con il camion del venditore, ma solo con la merce e i banchi posizionati a bordo strada.

Sbanda e finisce contro i banchi del fruttivendolo a Clusane.

Una moto si è scontrata con i banchi e le angurie del fruttivendolo sul provinciale di Clusane, all'altezza dei campeggi, ed è scattato il codice rosso. Sul posto si sono precipitate la Croce rossa di Iseo e la Polizia Stradale. Stando ai primi dati forniti da Areu, l'Azienda regionale emergenza urgenza, sembra che sia rimasta ferita solo una persona, di cui al momento non si conoscono le generalità.

Seguono aggiornamenti

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali