Grave schianto fra due auto a Desenzano

Il conducente dell'autovettura è stato portato in ospedale in codice rosso: si è fratturato le gambe.

Grave schianto fra due auto a Desenzano
Pubblicato:
Aggiornato:

Grave schianto fra due auto a Desenzano: sul posto l'elisoccorso e tre ambulanze. Due i feriti, un 54enne e un ragazzo di 25 anni. Uno di loro ha riportato lesioni preoccupanti.

Aggiornamento delle 15: le prime ricostruzioni

Dalle prime ricostruzioni sembra che a causare l'incidente sia stato un sorpasso azzardato. Il conducente dell'autovettura è stato portato in ospedale in codice rosso: si è fratturato le gambe.

Aggiornamento delle 14.30: la situazione si è aggravata

A essere rimasti feriti nell'incidente sono stati un 54enne e un giovane di 25 anni. Uno dei due è stato caricato sull'elisoccorso diretto al Pronto soccorso in codice rosso: le sue condizioni infatti hanno preoccupati il team medico presente sul luogo dell'impatto. L'altro uomo rimasto ferito, invece, è in ambulanza in codice giallo, diretto al nosocomio.

Schianto fra due auto a Desenzano: elisoccorso in arrivo

La chiamata ai soccorsi è arrivata alle 13.5o circa in codice giallo. Due auto si sono scontrate in via Vaccarolo, nella medesima località di Desenzano, e sembra che ci siano tre feriti. Sul posto, infatti, si stanno dirigendo tre ambulanze e l'elisoccorso. Per il momento non si conoscono le generalità delle persone rimaste coinvolte nell'incidente, ma sembra che, fortunatamente, nessuno abbia riportato lesioni gravi o sia in pericolo di vita. Sul posto anche la Polstrada per i rilievi.

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali