Ci sono i vincitori, ma alla fine tutti meritano applausi e ringraziamenti. Come tutti i giochi che si rispettano alla fine si è giunti al traguardo, anche se mai come in questa occasione a vincere sono stati davvero tutti i partecipanti. La premiazione delle letterine scritte per Santa Lucia è finalmente avvenuta: grazie alla collaborazione tra le redazioni bresciane del gruppo editoriale Netweek il gioco ha coinvolto grandi e piccoli per celebrare la festività della Santa più amata dai bresciani.

Ecco la classifica

Al primo posto Matteo Ramanzini della primaria Pedrini Carloni che nella sua letterina ha chiesto alla Santa di far guarire i suoi amati nonni. Al secondo posto Christian Fiorini di Ghedi che grazie al supporto della maestra Paola, ha potuto scrivere personalmente la sua lettera alla Santa. Al terzo posto la 2A della scuola Pedrini Carloni di Ponte San Marco che ha chiesto una famiglia per tutti i bambini orfani.

Regali per la scuola

I bambini riceveranno i premi messi a disposizione, si tratta di materiali da cancelleria utili per la scuola e per il tempo libero, per il primo posto è previsto anche un regalo speciale che sarà svelato nei prossimi giorni.
Vi aspettiamo nella redazione di Montichiariweek e GardaWeek, in via Mazzoldi a Montichiari nelle giornate di martedì e mercoledì per il ritiro dei premi e una fotografia che sarà pubblicata sul giornale la settimana prossima.

Leggi anche:  Grave schianto sulla Quinzanese: auto travolge un operaio

Leggi anche: Santa Lucia, i premiati di ChiariWeek e ManerbioWeek

TORNA ALLA HOME