Rubava dai camper, arrestato giovane italiano

Era stato visto dalla pattuglia della volante aggirarsi in modo sospetto in via Tiepolo a Brescia, con un compare che è riuscito a fuggire

Rubava dai camper, arrestato giovane italiano
Pubblicato:

Uno è stato preso con le mani nel sacco, rendendo evidente che rubava dai camper. Erano due e si aggiravano la notte del 23 febbraio in via Tiepolo a Brescia.

I fatti

Una pattuglia della Squadra Volante, nell'ambito dei suoi controlli notturni ordinari, stava girando alle 4 della notte del 23 febbraio in via Tiepolo, quando ha visto due figure aggirarsi in modo sospetto nei pressi di alcuni camper in sosta.

Visti gli agenti, i due hanno cominciato a fuggire a piedi, in direzione di via Ducos. L'inseguimento che ne è derivato ha porta alla cattura di uno solo dei due, raggiunto e immobilizzato in seguito a colluttazione con uno degli agenti.

Chi è il ladro

M.J. è nato a Brescia nel 1996. E' stato arrestato per furto, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Durante la colluttazione l’agente riportava un forte trauma alla spalla rendendo necessario il suo trasporto al pronto soccorso della Poliambulanza per essere sottoposto alle cure del caso.

La refurtiva

A seguito di perquisizione, M.J. risultava avere con sé una sacca contenente vari oggetti trafugati in precedenza nei camper parcheggiati nella stessa via.

Seguici sui nostri canali