Rubano gli scooter del pony pizza: "guardia e ladri" per le vie di Adro

I carabinieri hanno recuperato il mezzo e, dopo alcuni controlli, sono riusciti a ritrovare anche il secondo dei tre scooter rubati.

Rubano gli scooter del pony pizza: "guardia e ladri" per le vie di Adro
Pubblicato:

Rubano gli scooter del pony pizza: "guardia e ladri" per le vie di Adro. Al termine dell'inseguimento i carabinieri hanno recuperato e restituito due mezzi.

Rubano gli scooter del pony pizza

E’ successo all’1.30 circa di questa notte, giovedì. I militari del Radiomobile di Chiari, insospettiti dalle due figure che viaggiavano sullo scooter della pizzeria Piccadilly, hanno cominciato a seguire il mezzo per le vie del centro di Adro, per verificare se, effettivamente, ci fosse qualcosa di strano.

L'inseguimento

Nel vedere i carabineri, i due hanno cominciato ad accelerare per cercare di seminarli, zigzagando per le stradine di Adro fino a via Castello. Sentendosi braccati dai militari, con un ultimo slancio i malviventi hanno abbandonato il motorino in strada e si sono dati alla fuga a piedi. I carabinieri hanno recuperato il mezzo e, dopo alcuni controlli, sono riusciti a ritrovare anche il secondo dei tre scooter rubati, lasciato in via Dandolo probabilmente in attesa dell’arrivo di un complice. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri della Stazione.

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali