Ruba whisky alla Pam, fermato dai Carabinieri

L'uomo, un 34enne ghanese, irregolarmente in Italia, aveva nascosto la refurtiva sotto la giacca dopo aver abilmente rimosso l'anti-taccheggio.

Ruba whisky alla Pam, fermato dai Carabinieri
Pubblicato:

Durante l'orario di punta in un supermercato può succedere qualsiasi cosa. Alla Pam di via Porcellaga a Brescia un uomo ha provato a infilarsi sotto la giacca delle bottiglie di whisky, ma è stato fermato poco dopo l'uscita.

Il fatto

Il soggetto si era introdotto all'interno dell’esercizio commerciale e, approfittando della presenza di numerose persone, ha tolto le placche anti-taccheggio ad alcune bottiglie di whisky. Con destrezza le ha infilate sotto la giacca, tentando di uscire. Ma la vigilanza l'ha notato, e prontamente ha avvertito i Carabinieri.

Preso

I Carabinieri intervenuti su richiesta della vigilanza hanno recuperato la refurtiva, restituita ai legittimi proprietari, dichiarando in arresto l’uomo.

Convalida dell'arresto

Espletate le formalità di rito, il ghanese ha trascorso la notte in camera di sicurezza ed è stato giudicato mediante rito direttissimo all’esito del quale è stato convalidato l’arresto.

Seguici sui nostri canali