Risse e incidenti SIRENE DI NOTTE

Risse e incidenti SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Risse e aggressioni ma anche malori e qualche infortunio in una notte che però non ha visto gravi emergenze.

Risse e aggressioni

Alle 22.30 due uomini di 26 e 31 anni sono stati soccorsi in via Milano a Brescia, a causa di una rissa; uno dei due è stato portato al Sant'Anna. Rissa in città ma in via Fratelli Bandiera da dove è partita un'ambulanza con a bordo un 51 enne, direzione Città di Brescia.

Altra rissa anche a Lonato; in questo caso a finire all'Ospedale di Desenzano è stato un uomo di 46 anni.

Incidenti

Un'auto e una moto si sono scontrate a Brescia alle 23.29. A bordo dei giovani: 26 anni lei e 22 lui. I Soccorsi di Brescia hanno portato uno di loro al Città di Brescia.

Altro incidente, di lieve entità, a Calvisano proprio prima delle 7 quando un uomo di 66 anni è caduto dalla bici. La missione è partita in codice verde.

Infortuni

Una ragazza di 21 anni si è fatta male durante il gioco in un impianto sportivo di Cazzago San Martino. Per lei una corsa al Sant'Anna; è finito invece alla Poliambulanza un 43enne infortunato in un campo sportivo di via Serenissima a Brescia.

Infortunio ma sul lavoro per un uomo a Monticelli Brusati che è stato portato all'Ospedale di Ome in codice verde. L'emergenza è scattata alle 22.17 e l'uomo ha 44 anni.

Infortunio anche a Desenzano del Garda per un uomo di 69 anni che non è stato necessario trasportare.

Le altre emergenze

Malore a Sellero in via Nazionale per un ragazzo di vent'anni portato all'Ospedale di Esine mentre a San Felice del Benaco un uomo di 69 anni ha avuto bisogno di aiuto dopo una caduta.

Malore a Limone sul Garda per una 16enne trasportata all'Ospedale di Arco, mentre non si conoscono le ragioni dell'emergenza a Rezzato che ha avuto per protagonista un uomo 45 anni.

Seguici sui nostri canali