Il primo evento di questa notte a Brescia e provincia si è svolto proprio in città. A Brescia, poco dopo le 22, una grande rissa in via Indipendenza ha visto coinvolte ben nove persone: due uomini di 22 anni, uno di23, e altri tra i 40 e 50 anni. Non ancora chiare le motivazioni che hanno spinto allo scontro. Tra Poliambulanza, Sant’Anna e Civile, molti sono stati coloro che sono stati trasportati agli ospedali locali in codice giallo.

Gli altri eventi

Ribaltamento a Ghedi in via Ugo Foscolo alle 22.35. Tanta la paura per i coinvolti, due persone, per fortuna però nulla di grave. Il codice da rosso è passato a giallo e verde. Sul posto anche i vigili del fuoco di Brescia e la Polizia Stradale. Dopo la mezzanotte, in via degli Stampatori, a Brescia, incidente stradale che ha coinvolto una 24enne. La giovane è stata trasportata poco dopo in codice giallo all’ospedale Civile.

Alle 3.41, a Lonato, aggressione ai danni di una 18enne in via Lavagnone. Subito intervenuti sul posto i Carabinieri e i soccorsi in ambulanza. La giovanissima ragazza, però, non ha avuto bisogno di trasporti in nosocomio.

Leggi anche:  Maxi sequestro di droga: due denunce e un arresto a Travagliato

TORNA ALLA HOME