Rissa tra cinque pakistani in via Corfù, coinvolto bar Coccinella

In seguito ai nuovi episodi di questa settimana, il Questore sta valutando la possibilità di revocare la licenza al titolare del bar.

Rissa tra cinque pakistani in via Corfù, coinvolto bar Coccinella
Pubblicato:
Aggiornato:

L'ennesima, si può dire, almeno secondo quanto riportano le forze dell'ordine a motivazione della sospensione della licenza al titolare, a inizio maggio. In seguito ai nuovi episodi di questa settimana, il Questore sta valutando la possibilità di revocare la licenza.

Rissa tra cinque pakistani in via Corfù

L'episodio non è avvenuto direttamente nel bar Coccinella, bensì nella sua prossimità. Sono stati i testimoni e le videocamere di sorveglianza a certificare l'uscita dei soggetti dal bar, così riporta la Questura di Brescia.

Era il 4 luglio, circa alle ore 22, quando 3 cittadini di nazionalità pakistana sono stati fermati per rissa dalla volante della Questura, immediamente accorsa in seguito a segnalazione.

Dalla visione delle telecamere presenti in zona e dalle testimonianze acquisite dai residenti nella zona, nella mattinata del 5 luglio si è proceduto al deferimento in stato di libertà di altri due cittadini pakistani.

Solo una persona può essere espulsa

Il bilancio ammonta quindi a cinque persone coinvolte, ma non è finita. Infatti nella notte passata le volanti sono state nuovamente allertate per un incendio di due automobili, sempre in via Corfù.

Una delle auto è risultata intestata ad uno dei pakistani già denunciati. A conti fatti, quattro soggetti risultano non espellibili mentre una quinta persona risulta destinataria di un permesso di soggiorno per il quale il Questore sta valutando la revoca.

Ulteriore vigilanza

D'intesa con il Sindaco di Brescia il Questore ha disposto con apposita ordinanza una ulteriore intensificazione della vigilanza nelle zone di via Corfù parco Gallo e via Sardegna.

Seguici sui nostri canali