Rimborsi Villaggio di Natale Milano stoppati, visitatori beffati

La doccia fredda è arrivata nel fine settimana. E tantissimi clienti rischiano di non rivedere i loro soldi.

Rimborsi Villaggio di Natale Milano stoppati, visitatori beffati
Pubblicato:

Rimborsi Villaggio di Natale Milano stoppati, visitatori beffati. La doccia fredda è arrivata nel fine settimana. E tantissimi clienti rischiano di non rivedere i loro soldi.

Rimborsi Villaggio di Natale Milano a rischio

Non si placano le polemiche e i colpi di scena sul Villaggio di Natale di Milano. Dopo le difficoltà per l’apertura, le polemiche sui social e la chiusura in anticipo sulle previsioni, adesso i guai riguardano anche i rimborsi. La società, infatti, aveva comunicato che avrebbe rimborsato tutti coloro che avevano acquistato in anticipo i tagliandi per il periodo compreso tra il 24 dicembre e il 6 gennaio e che, dopo la chiusura anticipata della struttura, alla Vigilia di Natale, non avrebbero potuto usufruire dei biglietti. Qualcuno sarebbe già riuscito a rientrare della spesa (i tagliandi costavano da 10 a 28 euro), ma in questo fine settimana c’è stato l’ennesimo colpo di scena. Una mail con cui TicketOne spiegava di non poter procedere (per il momento) con il rimborso.

La lettera di TicketOne

Gentile Cliente

Siamo spiacenti di informarla che, contrariamente a quanto precedertene comunicato l’Organizzazione del villaggio “Sogno del Natale – società Out of Border Srl — ha deciso di non procedere con il rimborso ai clienti che avevano acquistato i biglietti per una delle date posticipate e/o annullate di tale evento.

Pertanto TicketOne, quale soggetto che agisce in nome e per conto dell’Organizzazione in relazione alla vendita dei titoli di ingresso, non può procedere per ora ai rimborsi dipendendo tale scelta esclusivamente dall’Organizzatore.

Siamo spiacenti per il disagio, TicketOne Spa si farà parte diligente per chieder con ogni propria facoltà all’organizzatore che la situazione venga sbloccata quanto prima a tutela dei consumatori che hanno acquistato per il tramite dei nostri canali.

Leggi anche: Chiusura anticipata per il Villaggio di Natale

TORNA ALLA HOME

Commenti
balducchichiara@gmail.com

Buongiorno, nell'articolo infatti si dice che i rimborsi non sono stati erogati e i visitatori sono stati beffati

Fabio

È una bugia. Biglietti acquistati il 19 dicembre per il 27, mai rimborsati. Ticketmaster è sparita, come gli organizzatori, nonostante mail e moduli di richiesta compilati. Avevano promesso un rimborso automatico, mai ricevuto.

Seguici sui nostri canali