Ribaltamento in A4: code tra Ospitaletto e Brescia Ovest. Il codice rosso è scattato alle 17.37 e sul posto si sta precipitando l’elisoccorso.

Aggiornamento delle 19.50

Il tir che si è ribaltato trasportava birra. La rottura delle bottiglie ha fatto fuoriuscire il contenuto che si è divelto sulla strada. Si procede lentamente, ma si sta lavorando per far defluire il traffico. Si consigliano ugualmente strade alternative.

Ribaltamento in A4: code tra Ospitaletto e Brescia Ovest

Grave incidente in A4: il codice rosso è scattato alle 17.37 per un ribaltamento avvenuto fra gli svincoli di Ospitaletto e Brescia Ovest in direzione Venezia. Sul posto si stanno precipitando elisoccorso, auto medica e ambulanza della Croce verde di Ospitaletto. Stando ai primi dati forniti da Areu, l’Azienda regionale emergenza urgenza, sembrerebbe che nell’incidente sia rimasta ferita solo una persona.

Sul posto anche i Vigili del fuoco di Chiari e Brescia e la Polizia Stradale.

Traffico e code

L’incidente è avvenuto al chilometro 211.3 e si segnalano code e rallentamenti in aumento in direzione Venezia nel tratto compreso fra i caselli di Ospitaletto e Brescia Ovest. Si consigliano strade alternative con uscita a Ospitaletto.

Leggi anche:  Infortunio sul lavoro e incidente a Chiari SIRENE DI NOTTE

Aggiornamento delle 18.08

Si segnalano tre chilometri di coda in aumento fra i caselli di Ospitaletto e Brescia Ovest per via delle operazioni di soccorso e per i rilievi del caso.

Aggiornamento delle 18.21

Traffico rallentato tra Brescia Ovest e Castegnato in direzione Milano per la presenza di curios. Quattro chilometri di coda in direzione opposta a causa dell’incidente. Il raccordo tra la Brebemi e la A4 in direzione Brescia è stato chiuso e le auto vengono dirottate sulla tangenziale diretta in città. Si può poi riprendere l’autostrada a Brescia Centro.

TORNA ALLA HOME PAGE