Ribaltamento e tre intossicazioni etiliche SIRENE DI NOTTE

La vettura rimasta incidentata, sulla quale viaggia un 35enne, in via Castello ha allarmato tutta la zona.

Ribaltamento e tre intossicazioni etiliche SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Una nottata tutto sommato tranquilla, quella appena trascorsa per i soccorsi di Brescia e Provincia. Da evidenziare solamente un ribaltamento ad Adro e te intossicazioni etiliche ad Orzinuovi, Iseo e Brescia.

Il ribaltamento

Il ribaltamento di Adro è avvenuto alle 22.36 e all'inizio sembrava una situazione drammatica, da codice rosso. La vettura rimasta incidentata, sulla quale viaggia un 35enne, in via Castello ha allarmato tutta la zona. L'uomo è stato trasportato in codice verde all'ospedale di Chiari. Sul posto, polizia locale e vigili del fuoco di Brescia.

Le intossicazioni

Intossicazione, poi, all'1.01 a Orzinuovi. Un ragazzo, in via Giuseppe Zanardelli, di soli 17 anni che è stato trasportato poco dopo all'ospedale di Chiari in codice verde. Non ha avuto bisogno del trasporto in un plesso ospedaliero, invece, in 24enne di Iseo, che all'1.56 in via Risorgimento è stato raggiunto dalla croce rossa. Verde anche la situazione di via Dalmazia, a Brescia, per un 17enne.Trasportato senza particolari preoccupazioni in Poliambulanza poco prima delle 4.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali