Ribaltamento a Salò, scatta il codice rosso

Ancora nulla sulle condizioni dei due passeggeri.

Ribaltamento a Salò, scatta il codice rosso
Pubblicato:
Aggiornato:

Aggiornamento delle 10.33

L'esatta dinamica non è al momento possibile ricostruirla, ma stando a quanto ricostruito per ora dalla locale il conducente dell'auto che si è ribaltata, classe 1974, stava procedendo da Cunettone in direzione Salò lungo via del Panorama quando si è scontrato con un'altra auto che stava uscendo da via Ronchetti con a bordo una donna classe 1953. L'uomo è risultato cosciente e senza gravi conseguenze, cosa incredibile vista la capriola che ha effettuato con l'auto. E stato trasportato in codice verde al pronto soccorso dell'ospedale di Gavardo.

Aggiornamento delle 9.52

Sembra che a bordo dell'auto ribaltata viaggiassero un 45enne e una donna di 66 anni. Fortunatamente nessuno dei due è rimasto gravemente ferito nell'incidente: il codice è sfumato in verde.

Ribaltamento

E' successo alle 9.13, in via degli Olivi. Secondo le prime informazioni il mezzo su cui viaggiavano due persone si sarebbe ribaltato in corsa. Immediata la chiamata al soccorritori, i volontari del Garda di Salò, che si sono precipitati sul posto in codice rosso: la missione è tutt'ora in corso, ma non si sa ancora nulla sulla gravità delle condizioni dei passeggeri.

Sul posto anche la Polizia Locale per i rilievi del caso e i Vigili del Fuoco.

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali