Rapinata giovane coppia

Rapinata giovane coppia da un delinquente armato di chiave inglese. I due ragazzi erano appartati in auto a Palazzolo e gli hanno consegnato più di 50 euro.

Rapinata giovane coppia
Pubblicato:
Aggiornato:

Rapinata giovane coppia: il malvivente aveva in mano una chiave inglese.

Rapinata giovane coppia: la cronaca

Quella che doveva essere una bella serata si è trasformata in un incubo per due ragazzi: lui palazzolese classe 1995, lei bergamasca del 1997. Domenica sera i due si trovavano in auto appartati in un parcheggio in via Santissima Trinità, vicino a via Palazzoli. Quando all'improvviso si è avvicinato un uomo incappucciato con in mano una chiave inglese. Con fare minaccioso ha bussato al finestrino e ha chiesto ai ragazzi di consegnargli i soldi.

La refurtiva

I due ragazzi, comprensibilmente spaventati, prima gli hanno dato cinque euro. Poi, visto che non se ne andava, gli hanno consegnato altri 50 euro. Erano pronti a dargli anche il portafoglio con dentro tutti i documenti, ma non è stato necessario. L'uomo, stando alla testimonianza dei due giovani, non parlava bene l'italiano. E' quasi certo che sia uno straniero con un'età compresa tra i 30 e i 40 anni.

Le indagini

Sul posto domenica sera è intervenuta una pattuglia dei carabinieri di Palazzolo. I militari agli ordini del comandante Francesco Cerasola hanno effettuato un primo sopralluogo, ma del rapinatore non c'era già più traccia. Purtroppo nella zona non ci sono telecamere e quindi sarà molto difficile risalire all'identità dell'uomo. Stamattina (lunedì) i due ragazzi si sono presentati in caserma per sporgere formalmente denuncia.

Seguici sui nostri canali