Rapina in Posta sventata dalla Polizia di Stato

Lo straniero minacciava di far esplodere l'ufficio

Rapina in Posta sventata dalla Polizia di Stato
Pubblicato:

L'uomo ha minacciato i dipendenti di sparare e di far esplodere l'ufficio se non gli avessero consegnato i soldi, ma in realtà aveva solo un bastone. E' stato arrestato per rapina

La tentata rapina

A finire in manette è stato un 22enne tunisino, già noto alle forze dell’ordine per i suoi numerosi precedenti penali. Lo straniero ha fatto irruzione allUfficio Postale Buffalora del capoluogo, minacciando  di sparare e di far esplodere l’ufficio, se non gli fosse stato dato il denaro presente all’interno dello stesso ufficio. Gli agenti della Volante allertati dalla sala operativa si sono precipitati  immediatamente sul posto, sorprendendo il 32enne mentre inveiva ad alta voce contro gli impiegati, agitando un bastone di legno. I poliziotti, attirando la sua attenzione, riuscivano così a bloccarlo, a disarmarlo e a sottoporlo a perquisizone personale che dava esito negativo.

L'espulsione

L’uomo, veniva, quindi, accompagnato in Questura dove veniva arrestato per il reato di tentata rapina e condotto, su indicazione del magistrato di turno, presso la casa circondariale di Brescia disposizione dell’autorità giudiziaria, in attesa dell’udienza di convalida. L’arresto veniva successivamente convalidato dal giudice e, nella giornata del 31 luglio, espulso con accompagnamento in Tunisia.

Seguici sui nostri canali