Rapina doppia alla Sagra del Pesce di Montichiari

I malviventi sono andati a segno portandosi via un bottino di 20.000 euro.

Rapina doppia alla Sagra del Pesce di Montichiari
Pubblicato:
Aggiornato:

Hanno scelto il momento più propizio per andare a segno con un doppio colpo i malviventi che ieri sera, giovedì 2 agosto, hanno preso di mira la Sagra del Pesce di Vighizzolo a Montichiari. La rapina si è compiuta intorno alle 11.30 quando l’affluenza alla famosissima sagra era ormai in calo e i proprietari impegnati nel riordino delle attrezzature esterne.

Rubato l'incasso riposto nell'auto e all'interno del ristorante

 

I ladri si sono appropriati di una parte del bottino dopo aver frantumato i vetri dell'auto di Giorgio Spezzano, organizzatore della manifestazione, che vi aveva deposto pochi minuti prima l'incasso della serata e, quasi contemporaneamente, agendo indisturbati all'interno del ristorante dove si trovava la seconda parte del denaro. Probabilmente la banda era ben organizzata e attenta da tempo ai movimenti di Spezzano e dei suoi collaboratori.

Maggiori controlli in previsione delle prossime serate

Notevole il danno economico subìto. La manifestazione proseguirà fino a domenica 5 agosto con maggiori controlli e la presenza in loco di guardie giurate che possano garantire la sicurezza sia degli organizzatori che dei partecipanti.

Seguici sui nostri canali