Quattro auto in fiamme a Cazzago: fumo nero e aria irrespirabile. Si è sentito uno scoppio e poi si è levata una colonna di fumo che sta invadendo la zona sul confine con Rovato.

Quattro auto in fiamme a Cazzago: fumo nero irrespirabile

Si è sentita un’esplosione, poi una colonna di fumo nero si è levata tra Rovato e Cazzago fino all’autostrada. Quattro autovetture si sono incendiate nel cortile di un’officina. E’ successo alle 17 circa e subito è scattata la chiamata ai Vigili del fuoco. Un pompiere in borghese che si trovava nelle vicinanze è intervenuto subito e, dopo aver preso una canna dell’acqua dal vicino colorificio ha cominciato a spegnere le fiamme. L’aria intorno all’officina è irrespirabile, mentre sul posto si stanno dirigendo i Vigili del fuoco di Brescia, Chiari e Palazzolo per mettere in sicurezza l’area.

Strada bloccata e cavalcavia chiuso

Presente sul confine tra Cazzago e Rovato anche l’assessore alla sicurezza di Rovato Pieritalo Bosio e i carabinieri. Si segnalano code e rallentamenti in tutta la zona di via Mattei e del casello autostradale. Le strade sono bloccate dal cimitero di Rovato alla Ruota della Franciacorta di Cazzago. E’ stato chiuso anche il cavalcavia che collega i due Comuni.

Leggi anche:  Non gli servono da bere e lui lancia tavoli, sedie e si spoglia

TORNA ALLA HOME PAGE