Presentazione rete antiviolenza a Palazzolo FOTO e VIDEO

A risultare vincitrice del logo una studentessa della classe terza del Liceo Marzoli di Palazzolo, Rosaly Petti, di Adro. 

Presentazione rete antiviolenza a Palazzolo FOTO e VIDEO
Pubblicato:
Aggiornato:

Presentazione questo pomeriggio della rete antiviolenza A.r.i.a Franciacorta a Palazzolo sull'Oglio in occasione della giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne. Dalle ore 16, all'interno del cortile comunale, svelamento della "panchina rossa" Lions Club e alle 16:30 nell'aula consiliare vari interventi delle autorità e presentazione del logo ufficiale della Rete A.r.i.a.

 

Presentazione rete antiviolenza a Palazzolo

Presente il sindaco, Gabriele Zani, l'assessore alle pari opportunità Nadia Valli, il presidente dei Lions di Palazzolo, Riccardo Selini, il vice comandante dei carabinieri Mirko Vairo. Dalle 17 poi, in sala Civica, mostra dei loghi presentati e banchetto "Bulbi della Solidarietà" proposto sempre dai Lions. A risultare vincitrice del logo una studentessa della classe terza del Liceo Marzoli di Palazzolo, Rosaly Petti, di Adro. La giovane è stata premiata da Chiara Brescianini della Commissione Pari Opportunita. presieduta dal consigliere comunale Enza Verrocchi. Non sono mancati gli interventi della dottoressa di Ats Brescia Adele Ferrari e della presidente di Rete di Daphne Carla Del Bono.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali