Piazze di spaccio: cinque bar sotto controllo

Operazione speciale per evitare la formazione di piazze di spaccio, due segnalazioni e un arresto. Sequestrati 90 grammi di droga

Piazze di spaccio: cinque bar sotto controllo
Pubblicato:

Durante l'attività di controllo della Polizia ieri sera sono stati controllati 5 bar cittadini, segnalati come possibili piazze di spaccio.

I controlli

Un'attività mirata di contrasto al fenomeno della creazione di piazze di spaccio nei bar cittadini. I controlli effettuati hanno portato alla denuncia di un sorvegliato speciale, trovato ad accompagnarsi con alcuni soggetti pregiudicati. Il gestore di uno dei locali inoltre è stato sorpreso a somministrare cibi e bevande senza la prescritta autorizzazione.

Un arresto

Fuori da uno dei suddetti locali è stato inoltre individuato M.K.B. , 32enne pakistano, fermo all'interno di un auto appostata davanti al bar. L'uomo è stato trovato in possesso di 40 grammi di hashish, 50 grammi di marijuana e 700€ in contanti, proventi dello spaccio appena effettuato. L'uomo è stato quindi denunciati per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti ed è ora in attesa di giudizio per direttissima.

TORNA ALLA HOMEPAGE

Seguici sui nostri canali