Pedone investito a Coccaglio, grave un ottantacinquenne

L'anziano è stato investito in pieno centro, piazza Luca Marenzio

Pedone investito a Coccaglio, grave un ottantacinquenne
Pubblicato:
Aggiornato:

Pedone investito a Coccaglio, grave un ottantacinquenne del paese. E' successo poco dopo le 18.30 in fondo a pizza Luca Marenzio, sulla provinciale che collega il paese a Rovato.

Pedone investito a Coccaglio, grave un ottantacinquenne

E' successo poco dopo le 18.30 e le sue condizioni sono risultate fin da subito preoccupanti. Un uomo di 85 anni è stato investito in piazza Luca Marenzio, in pieno centro a Coccaglio. La chiamata ai soccorsi è arrivata in codice rosso e sul posto si sono precipitati i volontari di Rovato con l'ambulanza e due auto mediche. Allertate anche la Polizia Locale del Montorfano e la Stradale di Brescia per i rilievi del caso e la viabilità. Stando alle prime ricostruzioni sembra che l'anziano stesse attraversando sulle strisce pedonali in fondo alla piazza, verso Rovato, quando una donna di Lograto classe 1978, alla guida di un'auto lo ha investito e trascinato alcuni metri più avanti.

I soccorritori lo hanno subito caricato in ambulanza e, date le sue condizioni, lo hanno portato in codice rosso al Civile di Brescia per le cure. Si tratta di un anziano del paese. Le indagini sono in corso per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente, mentre a Coccaglio si prega affinché l'85enne possa rimettersi.

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali