Pauroso schianto fra auto e moto tra Palazzolo e Cologne. Il biker è stato sbalzato in rotonda dopo l’urto con la macchina.

Aggiornamento delle 18

Secondo le prime ricostruzioni della dinamica, entrambi i veicoli, l’auto e la moto, stavano affrontando la rotonda quando è avvenuto l’incidente. Il biker si stava dirigendo verso Palazzolo, mentre la Citroen si stava dirigendo verso Chiari. Con la collisione la due ruote e il centauro sono finiti dentro la rotonda. La Croce rossa di Palazzolo è ripartita a sirene spiegate in codice giallo diretta all’ospedale di Chiari, mentre gli agenti della Stradale di Iseo stanno terminando i rilievi. Il biker, classe 1972, è di Bergamo, mentre la donna al volante dell’auto è rimasta illesa.

Pauroso schianto fra auto e moto tra Palazzolo e Cologne

L’incidente è avvenuto alla rotonda tra Palazzolo, Cologne e la variante della sp469 per Chiari. Stando ai primi dati forniti da Areu, l’Azienda regionale emergenza urgenza, e alle prime ricostruzioni, un’auto si è scontrata con una moto e il biker è stato sbalzato in rotonda. La chiamata ai soccorsi è scattata in codice rosso alle 17.19 e sul posto si sono precipitati la Polstrada e la Croce rossa di Palazzolo per soccorrere il motociclista.

Leggi anche:  Notte tranquilla SIRENE DI NOTTE

Si segnalano code e forte traffico dovuto sia all’orario di punta sia all’incidente.

Seguono aggiornamenti.

TORNA ALLA HOME PAGE