Pauroso ribaltamento in Brebemi, un malore e una caduta SIRENE DI NOTTE

Per fortuna nessuno è stato portato in ospedale in gravi condizioni.

Pauroso ribaltamento in Brebemi, un malore e una caduta SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Pauroso ribaltamento in Brebemi nel tratto tra Rovato e lo svincolo per la sp19, un malore a Passirano e una caduta a Montichiari SIRENE DI NOTTE

Pauroso ribaltamento in Brebemi SIRENE DI NOTTE

La chiamata ai soccorsi è arrivata alle 21.18 e immediatamente è scattato il codice rosso. Un veicolo si è ribaltato sulla Brebemi, nel tratto compreso fra Rovato e lo svincolo per la sp19, in direzione Brescia. Sul posto si sono precipitati i soccorritori della Croce Azzurra di Travagliato e l'auto medica da Brescia. Stando ai dati forniti da Areu, l'Azienda regionale emergenza urgenza, sono rimaste coinvolte nell'incidente otto persone: un bambino di 10 anni e uno di 4, un ragazzino di 15, un 23enne, due 43enni, una donna di 41 anni e un'altra di 42. I feriti sono stati portati in Poliambulanza in codice giallo e verde, segno che le loro condizioni non erano gravi come si era pensato all'inzio, per fortuna. Sul posto anche i Vigili del fuoco e la Polizia Stradale per i rilievi del caso.

Malore a Passirano e una caduta a Montichiari

Alle 22.23 da un esercizio pubblico di via Tito Speri a Montichiari è scattato un codice giallo per una donna di 54 anni he è caduta da una scala. Sul posto si sono diretti i soccorritori che, dopo le prime cure del caso, hanno portato la donna all'ospedale di Montichiari in codice verde.

All'1.53 un 42enne si è sentito male mentre si trovava nei pressi della ferrovia di Passirano,  in via Stazione. La chiamata ai soccorsi è arrivata in codice verde e l'uomo, soccorso dalla Croce rossa di Iseo, è stato portato in codice verde all'ospedale del capoluogo sebino per tutti gli accertamenti.

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali