Pauroso incidente a Lonato e intossicazione a Manerba SIRENE DI NOTTE

Diversi codici rossi hanno, fortunatamente, perso gravità.

Pauroso incidente a Lonato e intossicazione a Manerba SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Pauroso incidente a Lonato e intossicazione a Manerba. Diversi codici rossi hanno, fortunatamente, perso gravità.

Pauroso incidente a Lonato e intossicazione a Manerba

Sono almeno cinque le persone rimaste coinvolte in un incidente a Lonato. La chiamata ai soccorsi, in codice rosso, è scattata alle 00.43. Sulla Sp11 si sono precipitati l'Ats di Verona A4, la Polizia stradale e i Vigili del fuoco. Lo scontro è avvenuto tra più veicoli sui quali viaggiavano una ragazza di 23 anni, due di 24, una persona di 45 anni, un uomo di 75. Fortunatamente l'incidente si è poi rivelato meno grave del previsto e si è concluso in codice verde.

In via Carducci, a Manerba, ha destato molta preoccupazione la chiamata ai soccorsi per un 26enne. Codice rosso a seguito di (come riporta Areu) una intossicazione da farmaci. L'allarme è scattato alle 3.20, ma è rientrato poco dopo.

Gli altri interventi

Il primo codice rosso è stato registrato a Flero alle 21, poco dopo l'intervento si è però direttamente concluso sul posto. Altro incidente invece, con la stessa entità in partenza, ha visto gli operatori impegnati a Roncadelle, poco dopo le 20, in via Santa Giulia. Era finito fuori strada un 35enne che non è nemmeno stato trasportato in ospedale.

TORNA ALLA HOMEPAGE

 

Seguici sui nostri canali