Pauroso incidente a Castenedolo: auto fuori strada in via Risorgimento. Sul posto si stanno precipitando ambulanza e auto medica.

Aggiornamento delle 12.42

Un’auto è uscita fuori strada ribaltandosi nel canale adiacente alla strada. La squadra dei Vigili del fuoco è stata allertata dal 118 perché il conducente, un uomo di 68 anni, era incastrato in auto. Liberato dalle lamiere, è stato soccorso in posto e trasportato in ambulanza in codice giallo. Le sue condizioni fortunatamente non sarebbero gravi.

Pauroso incidente a Castenedolo: auto fuori strada

La chiamata ai soccorsi è arrivata in codice rosso alle 11.47. A Castenedolo, in via Risorgimento, precisamente nella zona di Capodimonte, un’auto è finita fuori strada e si teme per le condizioni del conducente. Sul posto si stanno precipitando ambulanza e auto medica, ma dalle prime informazioni rese note da Areu (l’Azienda regionale emergenza urgenza) sembra che le lesioni riportate siano gravi. Non si conoscono ancora le generalità del ferito. Allertati anche i Vigili del fuoco e gli agenti della Polizia Stradale.

Leggi anche:  Investe anziano e fugge: arrestato dalla Locale di Montichiari grazie alla videosorveglianza

TORNA ALLA HOME PAGE