Paura per una 17enne intossicata dall'alcool SIRENE DI NOTTE

Notte abbastanza tranquilla per i soccorritori di turno in Provincia.

Paura per una 17enne intossicata dall'alcool SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Paura per una 17enne intossicata dall'alcool A Sirmione, per un malore e per un incidente avvenuto in modalità non nota SIRENE DI NOTTE

Paura per una 17enne intossicata dall'alcool SIRENE DI NOTTE

La chiamata ai soccorsi è arrivata sedici minuti dopo la mezzanotte da Sirmione. In strada, in via Ruggero Leoncavallo, una 17enne si è sentita male a causa dell'alcool ed è scattato il codice rosso. Sul posto si sono precipitati i soccorritori di Calvisano e Brescia: le sue condizioni sembravano gravi a causa dell'intossicazione etilica. Per fortuna, però, la ragazza si è ripresa e, senza che venisse portata in ospedale, l'intervento si è concluso con un codice verde.

Anche alle 2 è scattato un codice giallo, sempre a Sirmione, per un'altra intossicazione etilica. Questa volta a star male in via Punta Grò è stata una 54enne, portata in codice verde per accertamenti all'ospedale di Desenzano.

I malori

Erano le 21.19 quando da un esercizio pubblico di via Vittorio Emanuele a Sirmione è scattato il codice giallo per un anziano che si è sentito male. Fortunatamente non si trattava di un malore grave, ma il 75enne è stato portato in ospedale per le cure del caso in codice verde.

Malore anche a Desenzano: all'1.40 da via Lorenzini è scattata la chiamata ai soccorsi in codice verde per un 50enne che si è sentito male in strada. Sul posto sono intervenuti i volontari della Croce rossa e i carabinieri. L'uomo non era grave, ma è stato comunque portato all'ospedale di Desenzano per accertamenti.

Non noto a Pontevico

Pochi minuti prima delle 23.30 in via Matteotti a Pontevico è partita una chiamata al 112 per un incidente avvenuto in modalità non note. A restare ferita è stata una 31enne, portata in ospedale a Manerbio in codice verde per le cure e gli accertamenti del caso.

TORNA ALLA HOME PAGE

 

Seguici sui nostri canali