Paura per un incidente a Iseo e caduta da scala a Ponte di Legno SIRENE DI NOTTE

Erano da poco passate le 12 di notte, quando, all'interno dell'impianto sportivo di viale Venezia, un giovane 20enne è caduto dalle scale.

Paura per un incidente a Iseo e caduta da scala a Ponte di Legno SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Nella prima parte della nottata, in provincia di Brescia, non è stato segnalato nessun evento che abbia destato preoccupazione. E' dopo la mezzanotte che, si è avuto paura per un incidente stradale avvenuto a Iseo e una caduta dalle scale a Ponte di Legno.

Paura per un incidente a Iseo e caduta da scala a Ponte di Legno

Erano da poco passate le 12 di notte, quando, all'interno dell'impianto sportivo di viale Venezia, un giovane 20enne è caduto dalle scale. Subito allertati i soccorsi e anche l'eliambulanza che è accorsa trasportando il ragazzo agli Spedali Civili. Sempre a Ponte, poi, quasi due ore dopo, aggressione. Coinvolto un 23enne trasportato in codice giallo all'ospedale di Edolo.

Intossicazione etilica a Mazzano, poco dopo le 2 di notte. Vittima un 43enne trasportato al Civile. Infine, grande paura per l'incidente stradale di Iseo, sulla spbs510. Coinvolto un uomo di 54 anni trasportato al Civile prima in codice giallo poi verde. Sul posto vigili del fuoco e polizia stradale.

TORNA ALLA HOME

 

Seguici sui nostri canali