Paura per un incidente a Bagnolo e una caduta a Palazzolo SIRENE DI NOTTE

A ferirsi in un'azienda di Gardone Riviera è stata una 18enne.

Paura per un incidente a Bagnolo e una caduta a Palazzolo SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Paura per un incidente a Bagnolo e una caduta a Palazzolo. I soccorritori sono intervenuti anche su alcuni malori e su un infortunio sul lavoro SIRENE DI NOTTE

Incidente a Bagnolo e caduta a Palazzolo SIRENE DI NOTTE

Due codici rossi che, per fortuna, si sono trasformati in gialli e verdi, segno che le condizioni delle persone rimaste ferite non sono gravi. Allre 22.56 a Bagnolo Mella, in viale Italia, un 33enne è finito contro un ostacolo ed è scattata l'emergenza. Sul posto sono intervenuti i soccorritori di Flero, l'auto medica, la Polstrada e i Vigili del fuoco per mettere in sicurezza il veicolo. Il giovane è stato portato in codice giallo in Poliambulanza per le cure del caso.

Alle 23.29 in via Romana a Palazzolo sull'Oglio un uomo è caduto al suolo ed è scattato il codice rosso. Sono intervenuti la Croce rossa di Palazzolo e i Carabinieri della Compagnia di Chiari. L'uomo è stato soccorso e portato al nosocomio clarense per le cure e gli accertamenti.

Infortunio in impianto lavorativo a Gardone

Paura per una 18enne che si è ferita sul posto di lavoro. L'allarme è scattato alle 22.29 in codice giallo da un'azienda di Corso Zanardelli a Gardone Riviera. I soccorritori sono intervenuti tempestivamente con i tecnici dell'Ats e i Carabinieri. La ragazza è stata portata all'ospedale di Gavardo in codice verde, segno che la ferita non è grave.

Malori a Toscolano, Adro e Dello

Alle 22.39 in un impianto lavorativo di via Zocco ad Adro un 26enne si è sentito male ed è scattato il codice giallo. Sul posto sono intervenuti i Volontari di Capriolo e il giovane è stato portato in codice verde all'ospedale di Chiari per tutti gli accertamenti del caso. Alle 22.01 a sentirsi male in un esercizio pubblico di via Religione a Toscolano Maderno è stata una 48enne. E' stata portata in codice verde all'ospedale di Gavardo per le cure del caso.

Questa mattina infine, a Dello, è scattato un codice giallo per un malore avvenuto in strada, in via Suor Giulietta Quattrini. A sentirsi male è stato un 36enne. La chiamata ai soccorsi è arrivata alle 6.45 e la missione dei volontari di Dello, intervenuti con l'ambulanza, è ancora in corso. Stando ai dati forniti da Areu, l'Azienda regionale emergenza urgenza, l'uomo non sarebbe grave.

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali