Paura in strada a Ghedi un'auto si ribalta

Protagonista del sinistro una donna di 40 anni, uscita di casa con a bordo le due figlie di quattro e cinque anni, tutti trasportati in ospedale per accertamenti..

Paura in strada a Ghedi un'auto si ribalta
Pubblicato:
Aggiornato:

Paura in strada a Ghedi un'auto si ribalta in via Padre Bonsignori, all'altezza del civico 13.

L'incidente

E' al vaglio della Polizia locale la dinamica dell'incidente che questa mattina, alle 8.15, ha portato un'auto a ribaltarsi. Protagonista del sinistro una donna di 40 anni, uscita di casa con a bordo le due figlie di quattro e cinque anni. Inizialmente si è temuto il peggio.

La dinamica

Secondo una prima ricostruzione la donna ha tamponato un'auto in sosta ai bordi della strada residenziale. L'urto ha causato la fuoriuscita di un ingente quantitativo di olio motore. Per questo motivo è stato necessario l'intervento di un carro attrezzi per rimuovere la vettura. La carreggiata interessata dallo sversamento è stata chiusa e una ditta specializzata provvederà al recupero dell'olio.

I soccorsi

I soccorsi sono stati allertati in codice giallo. Sul posto è arrivata un'auto medica e l'ambulanza della Croce Rossa di Ghedi. I paramedici si sono uccupati dei primi soccorsi sul posto e hanno potuto così far rientrare l'allarme. All'apparenza nessuno ha subito danni, ma tutti i protagonisti dell'incidente sono stati ugualmente trasportati all'ospedale di Manerbio per gli accertamenti del caso.

 

Seguici sui nostri canali