Paura a Roncadelle e Desenzano e grave incidente a Offlaga SIRENE DI NOTTE

I primi due interventi, in codice rosso, sono stati classificati come "non noto".

Paura a Roncadelle e Desenzano e grave incidente a Offlaga SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Paura a Roncadelle e Desenzano e grave incidente a Offlaga. I primi due interventi, in codice rosso, sono stati classificati come "non noto".

Paura a Roncadelle e Desenzano

Due codici rossi, prima a Desenzano, intorno alle 23, e all'alba a Roncadelle. Entrambi, secondo quanto riportato da Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza) classificati come "non noti". Non si sa dunque cosa sia realmente successo, ma nel primo caso è rimasta coinvolta una donna di 40 anni, in via delle Rose, trasportata in ospedale in codice giallo e nel secondo, in via Vittorio Emanuele II, un 27enne soccorso in codice verde. Sono intervenuti anche i carabinieri.

Grave incidente a Offlaga

In via Monsignor Mazzardi, a Offlaga, la chiamata ai soccorsi in codice rosso è scattata poco prima di mezzanotte a seguito di un incidente stradale. Un'auto guidata da un 18enne è finita fuori strada. Sul posto, oltre ai soccorritori e alle Forze dell'ordine, sono stati necessari anche i Vigili del fuoco. Il giovane è stato trasportato all'ospedale di Manerbio in codice verde.

Altri interventi

Nel corso della serata e poi della notte si sono verificati altri piccoli incidenti di media entità. Ha destato preoccupazione invece il malore accusato da una 84enne a Paratico. La donna si è sentita male in strada, in via dottor Aldo Madruzza e i soccorsi sono stati allertati in codice giallo. L'anziana però è stata trasportata in codice rosso al nosocomio di Chiari.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali