Palazzolo piange una giovane mamma

Elisabetta Rossi è morta a soli 40 anni: lascia il marito Roberto e il figlio Francesco.

Palazzolo piange una giovane mamma
Pubblicato:

Elisabetta Rossi di San Pancrazio si è spenta a soli 40 anni. La piangono il marito e il figlio, giovane campione di motocross.

Palazzolo piange una giovane mamma

La comunità di Palazzolo, in modo particolare gli abitanti della frazione, piangono la giovane mamma che si è spenta a soli 40 anni. Elisabetta, classe 1978, è morta giovedì dopo aver convissuto per anni con una malattia degenerativa. Il funerale è stato celebrato ieri, sabato pomeriggio, nella chiesa parrocchiale di San Pancrazio. Elisabetta lascia tanti amici e parenti che le volevano bene. Ma soprattutto il marito Roberto Tengattini e il figlio Francesco.

TORNA ALL'HOMEPAGE

 

Commenti
Pierantonio Sommaruga

.....?..... ma invece di pregare ti perdi per 'sta stupidata? va veramente veh.. ormai non siamo piu sull orlo del baratro... ci siamo gia sfracellati in fondo! buona giornata tutti

federica.gisonna@gmail.com

Buongiorno, prima di inserire il nome nell'articolo c'è stata una verifica. Il figlio della signora, purtroppo prematuramente scomparsa, non è un minore. Le auguro una buona giornata.

michele ros

Da quanto si scrive il nome di un minorenne in un articolo? L'Ordine dei giornalisti che direbbe se qualcuno glielo segnalassse?

Seguici sui nostri canali