Palazzetto dello sport da polemica a Travagliato

L'articolo completo sul Chiariweek di oggi in edicola.

Palazzetto dello sport da polemica a Travagliato
Pubblicato:

Palazzetto dello sport da polemica a Travagliato. Piove sul parquet della struttura e le coperture saranno sostituite dopo l'approvazione del bilancio.

Palazzetto dello sport da polemica a Travagliato

Allenamenti bagnati, allenamenti fortunati? Forse all’aperto. Ma non di certo se il campo di gioco in questione è quello del Palasport.
La grandinata di fine giugno aveva fatto diversi danni in città, fra cui quelli alle coperture del Palazzetto e del Palacittà. Il Comune era intervenuto con opere di manutenzione, ma alcune delle squadre delle associazioni che si allenano e utilizzano lo spazio del Palasport hanno lamentato negli scorsi giorni la presenza di pozzanghere e acqua sul parquet.

"Dopo la grandinata avevamo effettuato degli interventi sulle coperture - ha spiegato l’assessore ai Lavori pubblici, Luca Colosio - Il tetto era stato riparato con la catramina liquida e da quel momento il problema dell’acqua al centro del campo era stato risolto. Da qualche giorno ci hanno segnalato che scende acqua su un lato del campo. Il parquet non è rovinato e abbiamo già in mano il preventivo per rifare tutta la copertura del Palasport ex novo. Dobbiamo però aspettare l’approvazione del bilancio per intervenire".

Il bilancio si discuterà in Consiglio comunale il 26 febbraio. Accolte le segnalazioni, però, le minoranze non hanno sprecato l’occasione per rimarcare il problema, evidenziando come «le promesse fatte in campagna elettorale» abbiano fatto, per l’appunto, acqua.
E’ stata la squadra del Volley dell’Usd San Michele a dover spostare su un campo diverso la partita della scorsa settimana.

L'articolo completo sul Chiariweek di oggi in edicola.

Seguici sui nostri canali